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Quando su qualsiasi ruota ed in qualsiasi estrazione escono 2 numeri consecutivi, se ne tracciano le loro coordinate su un cerchio ciclometrico includendo anche i laterali dell’ambo consecutivo estratto formando una corda compresa nella circonferenza, dai limiti di questa corda si tratteggiano delle linee che corrispondono a + 30 e + 60 di ogni numero incluso nella corda di partenza ottenendo dei trapezi ognuno di fianco all’altro e sopra all’altro, come le carte nelle mani di un giocatore di poker.
I capogiochi saranno rappresentati dai laterali dell’ambo da cui siamo partiti e gli abbinati invece i + 30 e i + 60 dei 4 numeri che formano la corda, ad esempio:
Se i numeri estratti e quindi di ricerca sono 18 - 19 i laterali cioè gli estremi
della corda 17 - 20 sono i capogiochi su cui appoggiare l’impianto di gioco da effettuare sulla stessa ruota in cui sono stati trovati i numeri consecutivi di partenza. |
Sviluppo abbinamenti per ambo secco |
17 + 30 = 47 |
17 + 60 = 77 |
18 + 30 = 48 |
18 + 60 = 78 |
19 + 30 = 49 |
19 + 60 = 79 |
20 + 30 = 50 |
20 + 60 = 80 |
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I nostri Capogiochi sono: 17 - 20 |
Abbinati e ottina di recupero |
47 - 48 - 49 - 50 |
77 - 78 - 79 - 80 |
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Resta inteso che là dove necessita
si opera con il fuori 90.
I tempi di gioco si possono ipotizzare in 4/5 colpi e invece di giocare
gli
estratti è preferibile giocare l’intera ottina come recupero
capitale. |
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Importante!!!
Da non giocare quando l’ambo consecutivo di ricerca sia invece
un terno, e quando non è in decina naturale, esempio 54 - 55
- 59 / 60 - 61, non sono casi giocabili. |
Il Lotto è un gioco e come tale va preso....
Buone vincite da Artelotto!!!
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