le stelle di mia
Infinito Amore
rosso veneziano
scrivici
area riservata artelotto
artelotto l'angolo del nonno
La Cabala chiamata popolarmente anche smorfia, è un libro nel quale sono indicati una serie di sogni o di avvenimenti, ad ognuno dei quali corrisponde un numero.
E da questo numero unitamente a vari altri, gli appasionati del Lotto usano, per formare le combinazioni: ambo, terno, quaterna, cinquina.

I numeri ricavati dalla Cabala da, sogni, da avvenimenti lieti o sinistri vanno giocati nelle seguenti ruote:
Bari Cagliari - Firenze Genova - Milano Napoli Palermo Roma - Torino Venezia.

Il gioco dei ritardatari si basa sulla convinzione che il numero in ritardo quando supera le cento settimane prima di uscire, o contemporaneamente alla sua uscita, è preceduto o accompagnato da altri numeri che formano un ciclo compensativo avente come punto centrale il numero ritardatario: i segnalimiti sono appunto quei numeri che precedono un ritardatario.
artelotto
artelotto l'angolo del nonno Le previsioni si ricavano dai sistemi che settimanalmente vengono estratti e dall'analisi su ogni ruota dei numeri che hanno più probalità di essere sortiti.

Questi gruppi di numeri danno delle composizioni (combinazioni) formate da numeri pari e dispari, zerati, numeretti, decine, gemelli, vertibili, radicali, cadenze e finali, figure e controfigure.
L'esperienza acquisita in un lungo periodo di tempo, conferma iscutibilmente come i migliori risultati si ottengano applicando i principi del calcolo e della statistica.

Un ritardo normale di un estatto semplice è di 80 estrazioni ed ha dei limiti di variabilità che oscillano tra 80 e 100 estrazioni.
Il numero è considerato ritardatario dopo il superamento del ritardo normale.
Metodo della decina
Due o più numeri della stessa decina estratti nella medesima estrazione e nella stessa ruota e che siano consecutivi.
Sommeremo questi numeri.
Esempio 45 + 43 = 87
L'ambata è data da questo risultato: se superiore al numero 90 si detrae dalla stessa il 90.

Metodo degli zerati

Due numeri zerati estratti nella stessa estrazione
(indifferente la posizione di estrazione ), si eliminano gli zeri finali, unendo le due cifre risultanti per ottenere l'ambata.
Esempio 80 + 40 = 84
L'ambata è data da questo procedimento.
Il metodo cosidetto del e 5° della stessa decina si elimina le due cifre uguali di cui è composto il 1° ed il 5°di una stessa estrazione nella stessa ruota.
Esempio 1° 74 - 5° 75= 45
L'ambata è data da questo procedimento.
Metodo di due numeretti
Danno l'ambata di massima affidabilità, quando abbiamo due numeretti estratti in una determinata ruota o in due estrazioni consecutive sommeremo i due numeretti per ricavare l'ambata.
Esempio 7 + 7 =14
L'ambata è data da questo procedimento.
Sistemi eleborati su metodologie basate sull'uscita di particolari ambi in cadenza, figura decina, zerati, gemelli, numeretti.

E' possibile selezionare delle previsioni di ambata su ruota unica.
Consentono di sviluppare sistemi che procurano vincite in poche estrazioni.

Il Lotto è un gioco e come tale va preso....

Buone vincite da Artelotto!!!
»» In archivio Artelotto potrai ritrovare le tecniche scritte in precendenza ««
"Le stelle che stanno su nel cielo assieme alla luna servono ad indicarci la giusta strada da percorrere nella vita per non perderci, ma il buio circostante tra un astro e l'altro attenua la visibilità perché troppa luce potrebbe abbagliarci e farci uscire dal sentiero"...
©2003-2010Artelotto - Creation by miaweb   | note informative | privacy | contatti | home |